[Erlug] sid, documentazione

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] sid, documentazione
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 9 Jul 2004 13:39:34 +0200
Giochino dell'estate. Sid questa sconosciuta.
Ipnotizzato dal vorticoso girare delle pale del ventilatore ho ben
pensato di complicarmi la vita e tentare un aggiornamento da sarge a
sid.
Ho cambiato il source list da testing a sid e poi via di dist-upgrade!

Le', come da preventivo in realta', ben poco e' andato per il verso
giusto :P. Taaaanti pacchetti sono stati aggiornati ed il sistema in
realta' sembra soldido e stabile, pero' non riesco piu' a fare un
apt-get upgrade senza errori (tra i quali un broken pipe che ha
preoccupato non poco la mia collezione di pipe...)

Presentata la situazione le domande:

1 - Sicuramente c'e' da qualche parte un bel documentino che ilustra
problematiche e soluzioni per questo genere di problemi != dall' apt-how
to... mica mi sapete dire dove?

2 - unstable == sid vero? cioe' mettere nel source list sid o unstable
(oltre la problema suggerito da Tanno quando sarge diventera' stable e
cosi via) e' la stessa cosa...

3 - si lo ammetto, ho fatto il giochino dell'upgrade alla leggera senza
pensarci troppo, quali precauzioni, attenzioni, ciappini van fatti prima
di procede al dist-upgrade? (link e' sufficiente come al solito)

4 - varie,eventuali, parolacce sempre ben accette :)

(c'era naltra cosa ma mi e' sfuggita di mente, pazienza, al limite la
posto dopo se mi viene in mente).

Ho trovato in giro il simbolo della debian per le firme :) belloooo <g>
*kripsio entusiasta*

--
  .''`.  | Vi sono tre modi di credere: la ragione, l'abitudine,
 : :'  : | l'ispirazione. [Blaise Pascal]