[Erlug] ancora la mia rete

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] ancora la mia rete
From: "dragonlair@xxxxxxxxx" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 9 Jul 2004 13:10:16 +0200
Ciao, grazie a coloro che mi hanno aiutato per la mia rete domestica, ora ssh
funziona per bene.
Il punto e' che vorrei andare oltre e fare qualcosa d'altro, ma non ho punti di
riferimento (howtos, esempi), o meglio, in rete ce ne sono talmente tanti che
non saprei da dove partire.
Considerando che non ho una connessione di rete sempre attiva e ho un modem 56k
le mie possibilita' di crearmi una rete un po' piu' complessa e con qualche
servizio in piu' terminano al solo scambio di file tra i due pc o posso fare
dell'altro?
Link, consigli, esempi, howtos e quant'altro sono i benvenuti.

Grazie                Simone Saravalli