[Erlug] php e file .doc

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>, <relug@xxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] php e file .doc
From: "Luciano Varotti" <luciano.varotti@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 9 Jul 2004 12:34:32 +0200
non so se la domanda sia OT, ma la faccio lo stesso.

come gia molti della ML sanno, mi trovo (purtroppo) a dover lavorare su
una rete interamente MS, ad eccezione (da breve tempo) di un server
linux sul quale si trova una suse 9.

su questo server gira apache; nella documentroot ho creato uno
script php che, con adeguati header, crea in locale dei file .doc
nei quali inserisce del testo.

il mio problema e' come formattare tali file .doc.

in altre parole, come faccio a scrivere con caratteri, ad es.,
grandezza 18, 12 .... a centrare il testo nel file, ecc...
insomma a fare tutte quelle operazioni di formattazione
che in genere fanno gli utenti windows ?

grazie a tutti in anticipo