[Erlug] Utenti su sourceforge

To: ERLUG <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Utenti su sourceforge
From: Titanicus <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 4 Jul 2004 10:15:15 +0200
Ciao,
ho un progetto in tcl/tk su sourceforge che è oggetto di interesse per
uno sviluppatore americano (http://tkphone.sf.net).
Tempo fa, credo l'anno scorso, mi chiese dei permessi per poter fare
non-ricordo-cosa (credo associarlo a delle librerie) e glieli ho dati.

Ora mi chiede ulteriori permessi, in particolare mi scrive:
I've been doing Tcl/Tk work for the last three years.
If you can make me a team member again, and give me access
to CVS, I'll review tkphone and post my updates via CVS. (The product
looks great, so far )
This process with help me with my project, QtPhone.
Thanks in advance,

Devo dire che la cosa mi perplime un po', non so se fidarmi.
Certo, tutto il progetto ce l'ho anche sul mio PC di casa...
Qualcuno ha esperienza in proposito?
Che faccio?

Grazie.

Tit.