Re: [Erlug] Un problema "legalese"

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Un problema "legalese"
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 2 Jul 2004 14:28:33 +0200
Alle 11:40, venerdì 2 luglio 2004, Enrico Zini ha scritto:

> IANAL (ho superato la fase anale),

????????????

> e quindi ti abbozzo una soluzione
> tennica: la versione che usate voi ha la banca dati, la versione che
> date in giro ha una banca dati libera che contiene solo il record di
> "Mario Rossi, via Roma 33"(TM) a uso di esempio.
> (punti bonus si ottengono riempiendo la banca dati usando rig(6) )

No mi interesserebbe dare in giro un'unica versione del cd...senza
necessariamente averne una versione con esempio e non:-)

> trovi in /usr/share/doc/<pacchetto>.  Forse basta che ne metti una anche
> per la tua base dati, con scritto dentro "Ciccia", e poi dici che per le

Ecco...mi piacerebbe capire quali sono le parole giusta al posto di
"ciccia":-P...no per non fare la fine di urbani (tanto per fare un
esempio:-))
Thanks,

--
Giovanni Caruso
-La vita e' una lunga lezione di umilta' - J. W. Barrie -