Re: [Erlug] [OT]: Taken ultima puntata

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT]: Taken ultima puntata
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 2 Jul 2004 11:20:12 +0200
Alle 11:22, venerdì 2 luglio 2004, Matteo Necci ha scritto:
> Ma direi che in totale il bilancio è positivo... certo a tratti è un po'
> lento, magari se recuperava un po' di tempi morti veniva qualche puntata
> in meno.

Sono d'accordo.

> Comunque credo che il problema di queste cose è il finale... insomma
> creano tutta una storia poi la complicano e alla fine secondo me non
> sanno come terminarla.
> In questo Xfiles è un esempio (Taken ovviamente molto meno), la storia
> si è talmente complicata con il tempo che alla fine l'ultima puntata
> lascia un miliardo di punti in sospeso.

Beh in questo caso Taken ti svela tutte le intenzioni degli alieni quindi
direi che è stato parecchio bravo Spielberg a non fare come XFiles
Meno male...temevo di vedermi arrivare Fox Molder per trovare la sorella:-P!
Ciao

--
Giovanni Caruso
-La vita e' una lunga lezione di umilta' - J. W. Barrie -