Re: [Erlug] udev symlink

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] udev symlink
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 2 Jul 2004 08:31:27 +0200
On Jul 01, Federico Calboli <fcalboli@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Il kernel 2.6.* usa udev per la gestione della robazza sotto /dev,
> e usa un bash script /etc/udev/cdsymlinks.sh per creare ad ogni
> boot i symlink per i cd/dvd.

Per dirla tutta non e` obbligatorio: io ho un 2.6 e mi bullo di non
aver mai toccato neanche con un bastone di 2 metri robe tipo devfs
o udev. <g>
Pero` capisco che in certi casi possa essere utile.

> Ora, sul mio pc sto bash script ha clamorosamente fallito di creare
> i symlink giusti (e io ho ancora da editare lo script malefico). Val
> la pena trovare un qualche mail e fare un report completo del fatto
> (dati mobo etc) o si rompono solo le balle per nulla?

Credo che il posto giusto per fare domande e mandare report
su udev sia la lista linux-hotplug; un archivio e` qui:
  http://marc.theaimsgroup.com/?l=linux-hotplug-devel&r=1&w=2
Ci si puo` iscrivere da qui:
Home page:
  http://linux-hotplug.sourceforge.net/

Nel tuo caso pero` potrebbe essere un problema specifico dello
script (che credo sia roba di debian e basta); al che cerca cerca,
fruga fruga qui:
  http://www.debian.org/Bugs/

--
Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]