Re: [Erlug] gaim di nuovo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] gaim di nuovo
From: Fede <mangus@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 30 Jun 2004 11:09:29 +0200
Alle 01:23, mercoledì 30 giugno 2004, Massimiliano Masserelli ha scritto:

> So di darti un dispiacere, ma l'opzione "compila e fregatene" funziona
> anche con altre distro piu` "raffinate"...

ovvio, ma se voglio installare qualsiasi pacchetto fatto da qualcun'altro non
ci sono rogne di questo tipo. Da un amica per installare Open Office per mdk
in rpm le dipendenze del pacchetto principale richiedevano obbligatoriamente
il pacchetto del linguaggio catalano!(?)
io per esempio ho tre versioni di kdebase patchato diversamente che cavo e
metto senza colpo ferire a seconda dei casi...
si può discutere a lungo sui sistemi che gestiscono le dipendenze ma <imho>
ritengo di lavorare molto più velocemente senza un sistema del genere, e lo
penso dopo averli provati praticamente tutti..e pure senza compilare una sola
riga di codice</imho>
ciao

--
Fede

... Logically incoherent, semantically incomprehensible, and legally ...
impeccable!

http://deprecated.it