Re: [Erlug] suono linux

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] suono linux
From: Federico Calboli <fcalboli@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 27 Jun 2004 21:34:03 +0200
> Il che si traduce in alsamixer. Finche ci sei controlla anche i permessi,
> perche' penso che tu non usi kde da root (vero?!?!)

A memoria hai forse anche da aggiunger te stessa come user al gruppo
audio, con

adduser sonia audio

(controlla! fatto tanto tempo fa una sola volta!) altrimente no joy,
funge solo come root. A me alsa ha preso a funzionare non so
assolutamente come e perche` ho seguito TUTTE le indicazioni che ho mai
trovato alla lettera senza fortuna, poi un bel giorno...

Fede

--
Federico C. F. Calboli

Dipartimento di Biologia Evoluzionistica Sperimentale
Università di Bologna
Via Selmi, 3
40126 Bologna - ITALY

Tel - +39 051 2094187