Re: [Erlug] gaim & altre storie

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] gaim & altre storie
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Fri, 25 Jun 2004 17:53:04 +0200
On Fri, Jun 25, 2004 at 04:34:10PM +0200, Andrea Scavolini wrote:

> Io ho estradato gaim dal mio pc e son passato a kopete... è mooolte
> migghiore...

Se e` per questo io non ho mai usato gaim: prima usavo kxicq, e poi,
passando per micq, sono approdato a centericq, che, IMHO, e` il migliore.
Come IM e` ottimo: multiprotocollo, multimessaggio, text-mode, etc etc.
Supporta il file transfer, ma io non lo uso mai. Preferisco usare ftp,
oppure email, ippure irc -> dcc-send.

Ciao!

per Tit: ICQ e` un modo per rimanere in contatto con gente a cui non hai
voglia di spedire email, ma con cui fai volentieri 2 chiacchiere quando
capita, oppure un modo per parlare in tempo reale quando il
corripspondente che ha la 56k ha il telefono occupato da internet,
oppure..... ( di modi per usare gli IM ce ne sono tanti).

--
Conversation, n.:
        A vocal competition in which the one who is catching his breath

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -