Re: [Erlug] Motherboard che devasta i dischi ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Motherboard che devasta i dischi ?
From: Marco Valli <marco_valli@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 25 Jun 2004 10:56:16 +0200
Alle 10:49, venerdì 25 giugno 2004, Fabio Muzzi ha scritto:
> Non  lo so, non ne ho mai avuta una. Certo che con il chipset VIA ho
> avuto grossi problemi con il raid software... ma questo non credo che
> sia il tuo caso.  Piuttosto,  questa  andava e ha smesso, o non ha
> mai funzionato? Se andava e ha smesso, non e` un bug, ma un guasto...

È di un mio amico; configurazione standard. Non so come andava prima con
windows98, ma adesso che sopra c'e' una Debian i problemi ci sono
eccome: non so se sia colpa della mainboard (manco c'avevo pensato
prima di leggere la tua) ma con i dischi e il DMA è un disastro.
saluti
--
Marco Valli - Allergico alla Legge
Running Debian GNU/Linux