[Erlug] Kernel in ambiente server

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Kernel in ambiente server
From: "Ivan Risi" <ivan.risi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 23 Jun 2004 15:36:52 +0200
Ciao a tutti, oggi ho letto su ziobudda.net l'articolo che riguarda il TCO
fra w2k3 e una RedHat ES. Lasciando perdere il contenuto dell'articolo, ho
un dubbio sui commenti che sono poi derivati dall'articolo
(http://www.ziobudda.net/news/add_comment.php?id_notizia=17799&id_commento=2
0553): in ambiente server OGGI è consigliabile avere un kernel 2.6? Oppure è
ancora in fase di testing quindi meglio aggiornarsi con le patch del proprio
kernel?
Sinceramente dai commenti non l'ho capito!!!
Che io sappia il 2.6 gestisce meglio l'hw rispetto agli altri due, inoltre
supporta carichi maggiori di connessioni. Vero???
Grazie
Ivan