Re: [Erlug] Re: Consiglio recupero hard disk

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Re: Consiglio recupero hard disk
From: "Paolo Sinigaglia" <sini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 23 Jun 2004 10:32:02 +0200
> Mi piacerebbe provare, anche perchè la cosa mi incuriosisce, però visto
che
> ho solo un tentativo e siccome su quel disco ci sono cose *vitali*
> preferirei andare sul sicuro con qualcuno che questa cosa la fa di
> mestiere...

Sbagliato, hai due tentativi (due dischi, due tentativi, come diceva la
pubblicita'...) :)

E comunque non rischi praticamente nulla: il raffreddamento non dovrebbe
danneggiare il disco, l'unico problema puo' essere la condensa, ma se
avvolgi stretto il disco con il domopack (plastica, non alluminio) in modo
da non avere troppa aria a contatto con lo stampato e POI lo imbusti e
sigilli per bene non dovresti rischiare praticamente nulla.

Poi lo monti readonly e vai con la divinita' di tua scelta.

aps
_____________ Paolo Sinigaglia

sini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
psinigaglia@xxxxxxxxxxxxxxxxxx