Re: [Erlug] BeWAN adsl PCI

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] BeWAN adsl PCI
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 22 Jun 2004 18:06:30 +0200
* Maurizio Lemmo <tannoiser@xxxxxxxxxxx> [220604, 16:37]:

> Non mi risulta che esista una meta-configurazione any-protocol. Es. a
> casa ho una adsl pppoe, se ci attacco un modem configuto pppoatm, non
> puo` funzionare, salvo che dalla centrale mi riconfigurino la linea.

non mi permetterei mai di contraddirti ma libero lo fa, o meglio a suo
tempo mi dissero che lo facevano.

Qualche tempo fa c'era stato un problema in una delle loro centrali e un
tot di utenti in pppoe (tra cui me) era stato riconfigurato per errore
su pppoa.
L'assistenza tecnica mi fece configurare il modem per il pppoa (sotto
windows) e siccome io volevo a tutti i costi pppoe per linux, mi dissero
di provare tranquillamente con linux in pppoe che una volta risolto il
guasto me ne sarei accorto e di lasciare pure stare windows impostato
con il pppoa tanto tutta la loro rete e' in pppoa e il pppoe e' solo un
interfaccia, quindi se tu chiedi pppoe in pratica hai a disposizione
anche pppoa

Fatto sta che adesso ho windows che si collega in pppoa e linux in
pppoe.

--
Pace e Amore
    vic