[Erlug] log in mail..debian niubbo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] log in mail..debian niubbo
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 22 Jun 2004 12:33:42 +0200
Domanda da niubbo debian...

Sulla Fedorina sepolta mi arrivava tutte le mattina nella casella
dell'amministratore un bel loggettino con un po' di informazioni
riguardanti eventuali problemi, connessioni effettuate dal remoto, stato
dei dischi se stanno per cioccare, connessioni al samba server eccecc...
cosi, di default, senza toccar niente... e mi piaceva sta cosa :D

Sulla mia debian no.
Immagino sia un qualche scripto che si mette nel cron.daily o giu di
li... ma quale?
Mica mi passate qualche informazione in merito?

grassie :D

--
Gli animali sono amici così discreti: non fanno domande e non riportano
pettegolezzi. [George Eliot]