Re: R: [Erlug] windowsato viralizzato in lista?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: R: [Erlug] windowsato viralizzato in lista?
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 22 Jun 2004 09:04:44 +0200
Luciano Varotti wrote:

snip> Piccola nota:
snip> mi stanno arrivando ormai da 6-7 giorni virus con
snip> mittente diversi partecipanti alla lista, un paio di
snip> volte la lista stessa, cio' mi farebbe supporre che
snip> qualcuno degli iscritti abbia un vermicello che gira su
snip> un suo pc...
snip>
snip> Non che mi interessi la salute del suddetto pc, eppero'...

non penso di essere io
mi connetto con win in quanto diversamente non posso fare,
ma la connessione passa attreverso un proxy abbastanza sicuro .... direi

non volevo generare un thread estivo, volevo solo mettere i partecipanti
alla lista a conoscienza della cosa
basta che chiunque abbia un margine di dubbio e utilizzi OE aggiorni
l'antivirus e lo faccia girare, io ho
il cestino pieno di "documento.pif"