Re: [Erlug] windowsato viralizzato in lista?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] windowsato viralizzato in lista?
From: Marco Feletti <m.feletti@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 20 Jun 2004 20:13:51 +0200
a me e' arrivato un reply(?) dal mailer-daemon di erlug, sarei curioso di sapere da che ip address si e' loggato per immettere spam, dato che io NON conosco il tedesco e tutto il messaggio e' in suddetta lingua
e a quell'ora ero da tutt'altra parte

precisamente si e'loggato per spammare oggi:

id C39393F870; Mon, 21 Jun 2004 16:04:42 +0200 (CEST)

Sythos ha scritto:
Piccola nota:
mi stanno arrivando ormai da 6-7 giorni virus con mittente diversi
partecipanti alla
lista, un paio di volte la lista stessa, cio' mi farebbe supporre che
qualcuno degli iscritti
abbia un vermicello che gira su un suo pc...

Non che mi interessi la salute del suddetto pc, eppero'...