[Erlug] x free 4.4 e nvidia

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] x free 4.4 e nvidia
From: <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 21 Jun 2004 13:31:37 +0000
ciao a tutti,
ho installato xfree 4.4 perche' avevo letto che gnomo 2.6 ne aveva bisogno..beh gnomo ora lo vedo, ma non riesco + a fare shutdown!mi si comporta in maniera molto simile a quando usavo il driver nvidia che abilitava l'open-gl,cioe' dato il comando halt invece di farmi vedere la sequenza di halting (stopping..etc.) vedo solo uno schermo a quadretti..stessa immagine quando faccio alt+f6 e passo a console..che dite?qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Help me!!
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti i nostri servizi!

http://www.infinito.it/xmail