Re: [Erlug] Modifiche su file multipli

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Modifiche su file multipli
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 18 Jun 2004 13:23:41 +0200
* venerdì 18 giugno 2004, alle 12:53, Giovanni Caruso scrive:

> Ho copiato la riga spudoiratamente modificando i due pattern solo che il
> messaggio che mi ritorna è il seguente:
> Can't open perl script "orig_*": No such file or directory
> Aiut!!!!!!!!Grazie mille (nel frattempo)

c'e` uno spazio di troppo tra -pi e 'orig_*'. scrivilo cosi`:

perl -pi'orig_*' <ecc.>

scusa.

Nel frattempo, occhio che il problema piu` grosso, e` scrivere _BENE_
s/aaa/bbb, escapando, eventualmente, i caratteri speciali. Ecco perche`
il backup e il test sono importanti. :)

Sicuramente devi fare l'escape delle parentesi, dei caratteri "\ ^ . $
|" e di apici|virgolette.

perldoc perlre per maggiori info.

Zoe: I knew a man had a hole clean through his shoulder once. Used to keep a
spare hankie in there.
-- Safe