Re: [Erlug] winmail.dat

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] winmail.dat
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 17 Jun 2004 13:59:37 +0200
On Thu, Jun 17, 2004 at 12:22:39AM +0200, Ilias Bartolini wrote:
> uso kmail
> ultimamente mi arrivano delle mail con al posto degli allegati un unico file
> winmail.dat che non riesco ad aprire...

ipazia:/var/quarantine# file eco-winmail.dat-40d16ba6.EO
eco-winmail.dat-40d16ba6.EO: Transport Neutral Encapsulation Format
(sai com'e' ... i winmail.dat li taglio fuori .. non si sa mai :)))

ipazia:/home/dario# apt-cache search  TNEF
libconvert-tnef-perl - Perl module to read TNEF files
mailscanner - An email virus scanner and spam tagger.
tnef - Tool to unpack MIME application/ms-tnef attachments

l'ultimo converte i winmail.dat in allegati "normali"

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
Allergico alla mestizia