Re: [Erlug] Ottimizzare le prestazioni della ram

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ottimizzare le prestazioni della ram
From: "Bertelli Stefano" <erlug@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 16 Jun 2004 16:03:48 +0200 (CEST)
"Paolo Sinigaglia" <sini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote ..

> La _vera_ domanda e': perche' il primo dovrebbe essere piu' veloce del
> secondo?

Basti pensare che con W1nd0w$ XP il sistema N.1 Viaggia a piu di 1500 Mb/s
mentre il secondo rimane sui 400 Mb/s...

> Il primo e' un amd a 1400 il secondo un intel a 2000. Io personalmente
> comincerei a preoccuparmi se il secondo non andasse almeno al doppio del
> primo...

Credo che in questo frangente il processore sia il fattore meno influenzante.

> :) (faccina, ma non troppo. Ci sara' un motivo se le cpu intel (e chipset
> connessi) costano un po' di piu' di amd?)

Ho sempre preferito le Cpu AMD sia per affidabilità che per prezzo che per
prestazioni... Ma credo sia un fattore più di marketing che di value vero e
proprio. :)

Saluti

Bertelli Stefano