Re: [Erlug] Psion Revo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Psion Revo
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 15 Jun 2004 23:20:51 +0200
Resconto della serata di smanettamento :)

La versione piu' carina che ho trovato e' quella che si trova qua:
http://fraggle.alkali.org/stuffage/revol/index.shtml con anche scriptino
di installazione... mentre quella che si trova qua:
http://linux-7110.sourceforge.net/files/Distributions/Revo/Psilinux2/distribution/
ha pacchetti differenti e forse piu' smanettosi (mc, ssh)

per linuxarlo si linuxa il revo eppero' ci si fa davvero pochin :((
mi sa che lo terro' com'e' usando kpsion per i backup (/me pigro
l'interfaccina e' taaanto comoda :)))

cmq un bel giochino sisisi :))

se qualcuno ha altri input ben vengano :)

--
Microsoft Windows: leggere le avvertenze, puo' indurre sonnolenza.
[Anonimo]