Re: [Erlug] [OT] Servizio di gestione posta

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Servizio di gestione posta
From: Francesco Lodi <erlug@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 15 Jun 2004 16:49:27 +0200
Il giorno Tuesday 15 June 2004 16:13, Fabio Muzzi ha scritto:
> servizio da 5 FL> email non ne comprenda neanche una di catch-all (mi
> sembra strano ma al FL> telefono mi han detto cosi'...).
>
> Hai  una  adsl  con  ip  statico?  Fatti  il tuo mail server dentro e vivi
> felice. Ci vuole meno che a installare fetchmail.
Grazie anche a Sythos!
Non ho l'IP statico e non avendo un gruppo di continuità serio volevo evitare
di avere direttamente un mail server interno... oltre al fatto che non saprei
da che parte partire a configurarlo (sono un programmatore!!! Mica un
sistemista ma i capi non capiscono molto la sottile differenza...).
Mi allettava una cosa molto piu' semplice... :-(

--

Francesco Lodi
http://www.francescolodi.net

--------- Generatore casuale di aforismi, barzellette, cazzate -----------

Ricorda che c'e' un mondo la' fuori da vedere e godere.
                -- Hans Liepmann