Re: [Erlug] bash script help

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] bash script help
From: Fede <mangus@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 14 Jun 2004 23:21:06 +0200
Alle 15:25, lunedì 14 giugno 2004, Stefano Rosanelli ha scritto:
> Se lo fai solo per kde perche' non usi konstruct?
> http://developer.kde.org/build/konstruct/index.html
> fa gia' tutto quello che vuoi e molto di piu'... cerca i mirror piu'
> vicini etc. etc...
> c'e' pure questo ottimo tutorial
> http://www.mojavelinux.com/articles/konstruct.html

conosco konstruct o almeno l'avevo visto tempo fa, il fatto è sono partito
dallo script che usa slackware per creare i pacchetti di kde per
personalizzarmelo e aggiungervi un piccolo log delle operazioni.
e inoltre imparo un pò di bash che mi fà sicuramente bene.
Ora sto usando kde 3.2.3 che si è compilato nel pomeriggio "prodotto e
installato" da questo scrippettone, e sembra andato tutto bene..
ringrazio Francesco Gigli  per la dritta che mi ha risolto il problemino che
avevo e tutti quanti sono intervenuti Thanx!
--
Fede

... Logically incoherent, semantically incomprehensible, and legally ...
impeccable!

http://deprecated.it