[Erlug] suono and vmware

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] suono and vmware
From: lunixx@xxxxxxxxxxx
Date: 14 Jun 2004 14:07:45 -0000
1) ho installato la mandrake 9.1 con vmware su suse 9.1
non va l'audio. quando si carica kde esce il messaggio cha /dev/dsp non esiste.
cosa posso fare? (spiegazioni semplici, grazie)

2)come dicevo prima ho installato la mandrake con vmware; mi riconosce il disco
virtuale scsi (dev/sda) di 4 gb, e si fa installare. Se provo la stessa cosa
sia con slakware 9.1 sia con debian, queste non mi riconoscono il disco
virtuale. premetto che non conosco queste due distro, ma mi incuriosivano.
all'inizio dell'installazione, scelgo il kernel per dischi scsi, ma il problema
continua...

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/