Re: [Erlug] [entropia_interiore@xxxxxxxxxxxxxx: traduzione italiana di

To: "erlug" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [entropia_interiore@xxxxxxxxxxxxxx: traduzione italiana di "HOWTO Encourage Women in Linux"]
From: "dragonlair@xxxxxxxxx" <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 14 Jun 2004 15:18:01 +0200

> * lunedì 14 giugno 2004, alle 14:45, Daniele Lacamera scrive:

Credo anche io, anche perche' piu' luoghi comuni di cosi' si muore. Comunque
non sono tutte cavolate, ad
esempio, nel mio corsp do laurea (informatica, a Fe) certi professori guardano
strano le ragazze proprio
perche' sono ragazze e non riescono a capacitarsi che anche a una donna possa
piacere un computer. Tra
l'altro, nel mio corso ci sara' si e no un 10% di presenze femminili, il resto
maschi, ma su 90 persone,
quest'anno, nella sessione di novembre si laureeranno 7, 8 persone di cui 5
ragazze. Non male come media,
vero?

Simone Saravalli