Re: [Erlug] [entropia_interiore@xxxxxxxxxxxxxx: traduzione italiana di "

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [entropia_interiore@xxxxxxxxxxxxxx: traduzione italiana di "HOWTO Encourage Women in Linux"]
From: Titanicus <mem6927@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 14 Jun 2004 01:54:28 +0200
In data Mon, 14 Jun 2004 01:21:16 +0200 Daniele Palumbo
<daniele@xxxxxxxxxxxx> ha scritto:

> a me sembra più un "come evitare di vivere as usual in presenza
> femminile".

a me sembra il solito discorso sul sessismo e tutto quello che ci gira
intorno da 40 anni a questa parte.
a me non è mai fregato un cippo se una donna usa o non usa linux, non mi
sono mai informato e neanche mi può interessare minimamente.
e vi assicuro che non sono l'unico, anzi!
è come quelli che fanno i discorsi se linux è di destra o di sinistra.
ecco, adesso ci mancava anche di domandarci se linux è maschio o femmina.
... ommiodddio....

Tit.