Re: [Erlug] Psion Revo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Psion Revo
From: Enrico Placci <enrico.placci@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 13 Jun 2004 17:43:52 +0200
On Fri, 11 Jun 2004 12:43:16 +0200
Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Martedi mattina mi regaleranno uno Psion Revo, essenzialmente un
> organizer o giu di li'.

Scherzi? Organizer?!? E' un computer con processore RISC 32bit 36Mhz!!!

> Qualcuno di voi ha gia' avuto esperienze pinguinose in merito ed ha
> qualche link/informazione da passarmi?

Io ho uno psion 5mx ma si è rotto... lessi qualcosa e mi pare che sia
necessaria una CF per l'installazione; pur essendo il Revo quasi uguale
al 5mx dal punto di vista dell'hardware interno, non dispone di slot CF,
quindi mi sa che ti sarà impossibile linuxarlo... comunque è un gran bel
palmare...
> (giusto per non googlare 3 ore per riscoprire l'acqua calda :P)
> Mui grassie :))

Prego

Ciao
        Enrico