Re: [Erlug] Psion Revo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Psion Revo
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 12 Jun 2004 14:45:59 +0200
* Bertelli <erlug@xxxxxxxxxxxxxxxxx> [120604, 12:31]:
> Io ho uno psion 5, ed ho installato una speciale distribuzione basata su
> debian chiamata PSILINUX.
[cut]

Mui gentile... appeno avro' lo psion sottomano vedo di
cannibalizzarlo... mi divertono un mondo ste cose :P
(OT... uso privato di mezzo pubblico:... Bertelli Stefano...mi sembra si sembra
di rircodar un po' di
passato remoto :))) fatti sentire in e-mail privata che ti devo
raccontare un po' di cose... scusate l'intervento ma ho smarrito la mail
di stefano taaaanto tempo fa :)

--
La felicità è una ricompensa che giunge a chi non l'ha cercata. [Anton
Pavlovic Checov]