Re: [Erlug] [OT] Informazione ambientale :)

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] Informazione ambientale :)
From: "Paolo Sinigaglia" <sini@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 12 Jun 2004 08:59:10 +0200
[cosa fare dell'hw vecchio]

> Mi interesserebbe molto anche a me sapere cosa si può fare qui da noi.

Li' da voi [1] non so, qui da noi [2] c'e' l'apposita "stazione ecologica"
(mi pare che si chiami davvero cosi') che e' poi un posto dove uno porta il
rusco, suddiviso per categorie [3], e i vecchietti e l'obiettore di
coscienza in servizio si occupano di preparare la roba per il
riciclaggio/smaltimento

[1] Bassa bolognese
[2] Val Samoggia
[3] Tante. Vetro, carta, alluminio, ferro, legno, organici, inerti,
preumatici, pile, batterie da auto, elettrodomestici ed elettronica, e non
so piu' quante altre...

aps
_______PS