[Erlug] [OT] Informazione ambientale :)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [OT] Informazione ambientale :)
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 11 Jun 2004 19:44:59 +0200
ehmmm.. ho fatto un po' di pulizia negli armadi e mi son trovato un paio
di kilii abbondanti di rottami (hard disk scassati, lettori aperti tipo cozze,
alimentatori esplosi eccecc) accumulati nel tempo per non so quale
motivo. Siccome buttarli nell'immondizia mi sembra poco carino nei
confronti dell'ambiente avete idea di come sia necessario comportarsi?
Scusate l'OTisssimo ma non ho idea di chi potrebbe altrimenti
rispondermi (sfrutsfrut :) )
--
L'arte di essere saggi è l'arte di capire a cosa si può passar sopra.
[William James]