Re: [Erlug] prestazioni HardDisk/File System

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] prestazioni HardDisk/File System
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 11 Jun 2004 14:48:02 +0200
On Fri, Jun 11, 2004 at 12:34:59PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> * venerdì 11 giugno 2004, alle 12:03, Guido [Zen] Bolognesi scrive:

> E fuori dal letto?

Nessuno e' perfetto ???

--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.