Re: [Erlug] beep \a e lsof

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] beep \a e lsof
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Jun 2004 14:44:47 +0200
On Jun 09, Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Il BIOS: allarme temperatura CPU... 70C è grave?

Beh, e` un po' alto, per i capi delicati...

> Sarge senza smandrappamenti come si comporta di default?
> echo -e "\a" vi beepa?

Non ho sarge, ma non vedo perche` non dovrebbe (a meno di bug).
Ripeto, i file/comandi da controllare sono (principalmente) quelli
indicati.

Se monti un kernel 2.6 occhio che da qualche parte c'e` da
attivare espicitamente lo speaker.

--
Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/