Re: [Erlug] Modem ADSL Starbridge Aethra e ftp

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Modem ADSL Starbridge Aethra e ftp
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Jun 2004 14:11:43 +0200
Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
* giovedì 10 giugno 2004, alle 13:39, Giovanni Caruso scrive:

Non capisco? Avete delle idee?

Io no (in realta` un paio), ma i log dell'ftp ce l'hanno sicuramente.

Ehm...vsftpd ha un log che si chiama xferlog che traccia i file caricati e scaricati via ftp....ma non ci sono errori a riguardo............ In "messages" trovo solo questo "Jun 10 14:02:42 XPecico vsftpd: Avvio true succeeded" (e la parte relativa allo spegnimento ma nessun errore di sorta).
Sbaglierò log?

qualcuno ha mai usato questo modem???

Cosa ti fa pensare che dipenda dal modem? Se la macchina risponde, il
modem ha esaurito il suo compito. (e ci mancherebbe anche).
Già ma in teoria è un router da configurare con NAT, DMZ e sarcatine varie....Non vorrei che magari mi filltri qualche porta necessaria...dato che l'ftp da casa in casa funziona bene:-)
Quali sarebbero le tue idee????
Ciao

--
Pecico ;D
-La vita é una lunga lezione di umiltà - J. W. Barrie