Re: [Erlug] prestazioni HardDisk/File System

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] prestazioni HardDisk/File System
From: xpicio <xpicio@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 Jun 2004 08:46:45 +0200
Il mer, 2004-06-09 alle 20:18, Nando Santagata ha scritto:
> direi che ci sia qualcosa che non va, specialmente per quello che
> riguarda le operazioni attraverso la buffer cache (RAM farlocca?)

Da quello che ho capito leggendo man hdparm con il parametro -t si va a
testare il buffer del'hdd senza l'overhead del FileSystem mentre con il
-T si testa la buffer cache di linux quindi si testa la velocità dei
dati che passano da RAM a uP.

Da qui ne deduco che i miei problemi sono nel disco e non nella RAM,
anche perchè la RAM va bene ed è una Corsair Extreme.

Bye Bye