Re: [Erlug] [OT] Appunti Open Source

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Appunti Open Source
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 9 Jun 2004 22:02:10 +0200
* mercoledì 09 giugno 2004, alle 21:43, Titanicus scrive:
> nell'indecisione se mettere OT o no (si tratta pur sempre di open source),
> mi sono messo dalla parte dei bottoni.
> Qualcuno di voi forse l'ha visto già segnalato su ziobudda: un sito di
> appunti universitari sviluppati col modello open source:
> http://titanicus.altervista.org

Secondo me, visto quanto scritto in testa al sito, ovvero:

"Tutti i documenti, gli scritti e i testi riportati in queste pagine
sono soggetti alla GNU Free Documentation License (GFDL)."

sei perfettamente IT.

Detto questo un consiglio: inserisci un "last 5/10 contribute".

> Con la preghiera di darne massima diffusione.

Fai anche un articolo per erlug - web.
Sono abbastanza convinto che il webmaster lo approva.

> Non è sito personale, anzi, il sito è assolutamente anonimo.

Anche se lo fosse stato, non ci vedo nulla di male.

Buffy: "Giles, we're going to the sewers. [turns to see J & G kissing] And don't
*do* that."
        --Buffy the Vampire Slayer: Band Candy