Re: [Erlug] beep \a e lsof

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] beep \a e lsof
From: Federico Calboli <fcalboli@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 09 Jun 2004 21:00:57 +0200
nulla so di /dev/beep o di altri /dev/ per il beep, MA io ho avuto
konsole in KDE afono per un pacco anche dopo essere riuscito (per
sghetto tra l'altro) a fare andare OSS e alsa su Sid. Se usi Konsole
prova andare in settings/bell (menu in cima a konsole) e scegli "system
notification". Controlla tramite il KDE control center che il beep di
konsole ci sia e forse va (ammesso che il default di Suse sia Kde come
credo). A me cosi` funge.

Fede
--
Federico C. F. Calboli

Dipartimento di Biologia Evoluzionistica Sperimentale
Università di Bologna
Via Selmi, 3
40126 Bologna - ITALY

Tel - +39 051 2094187