Re: [Erlug] opzione mancante

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] opzione mancante
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 9 Jun 2004 13:43:18 +0200
On Wed, Jun 09, 2004 at 12:56:48PM +0200, dragonlair@xxxxxxxxx wrote:
> Grazie per l'aiuto con modprobe, comunque mi sono reso conto he
> l'opzione -o consente di caricare uno stesso modulo con nomi diversi,
> mentre io voglio caricare due versioni modificate dello stesso modulo
> e far si che siano presenti simultaneamente.

Se proprio non ne esci fuori (intendo dire da questo folle progetto :-)
puoi sempre approfittarne per farti una cultura come kernel hacker:
leggiti il libro di Alessandro Rubini e riscrivi completamente il tuo
modulo, vedrai che risparmierai tempo e strada facendo imparerai qualcosa.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
You have reached Ritual Sacrifice. For goats, please press '1' or say 'goats'.