Re: [Erlug] [info@xxxxxxxxxxxx: [relug] Un pinguino comunista contro il

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [info@xxxxxxxxxxxx: [relug] Un pinguino comunista contro il sito di Forza Italia]
From: Marco Valli <marco_valli@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 7 Jun 2004 16:13:37 +0200
Alle 15:57, lunedì 7 giugno 2004, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> Non trovo la disinformazione divertente.

Per me amplifichi il problema; pero' io non faccio l'informatico; non so
se a te ti chiudono la porta in faccia gridando "Non vogliamo il tuo
software, comunista!"

> Lui?

No. L'articolo.

> Io non critico lui (se non per l'autocompiacenza). Critico la
> giornalista, che e` da fucilare, se in malafede, da togliergli il pc
> (perche` non usa piu` la macchina da scrivere) se in buona fede.

Non ho capito bene: a parte definire "guru" un Carneade qlnq;
nell'articolo, ci sono scritte altre sciocchezze?

> E in
> contrapposizione al tuo ottimissimo "i giornalisti ormai, prima di
> scrivere cazzate si informano".

Mi hai frainteso; non volevo dire questo.
I giornalisti, imho, non s'informano _quasi_ mai, pero' anche loro
conosco fino a dove possono arrivare senza precipitare nel ridicolo.
Provo a fare un esempio banale: se il mio amico Mirco legge su
Repubblica che Genoni e Cosenza sono due "guru" non si scompone - non
conosce ne' l'uno, ne' l'altro, come potrebbe? Ma se vi trova scritto
che Linux e' il sistema operativo dei comunisti due ghignate se le fa.
saluti

--
Marco Valli - Allergico alla Legge
Running Debian GNU/Linux