Re: [Erlug] [info@xxxxxxxxxxxx: [relug] Un pinguino comunista contro il

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [info@xxxxxxxxxxxx: [relug] Un pinguino comunista contro il sito di Forza Italia]
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 7 Jun 2004 15:22:56 +0200
* lunedì 07 giugno 2004, alle 15:12, Marco Valli scrive:

> Dove lo trovo?

Su "Affari & Finanza" di Repubblica.

Trovi una traccia qui:

http://www.alessio.sevenseas.org/weblog/2004/05/cosenza.html

Per'altro, il "guru", e` anche abbastanza disponibile e ha fatto
"outing" sullo stesso sito, dicendo che si sentiva colpevole per non
essersi opposto alla giornalista. Sic [1].

Trovi un lungo thread su discussioni@xxxxxxxxxxxxxxxxx, parti da qui:

http://softwarelibero.it/pipermail/discussioni/2004-May/010511.html

[1]
Non se la prenda a male il signor Cosenza, ma se a me, domani, mi
intervistano definendomi il "guru della procreazione assistita in
italia", io mi oppongo eccome. E stai pur tranquillo che una fesseria
del genere non uscirebbe. Sono disposto a mandare querela. Invece,
cosi`,  la sensazione del "compiacimento", non me la tolgo mica.

Si sa`, il marketing...

Buffy: "Hello and welcome to planet Pocket Protector."
        --Buffy the Vampire Slayer: What's My Line (Part 2)