Re: [Erlug] [info@xxxxxxxxxxxx: [relug] Un pinguino comunista contro il

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [info@xxxxxxxxxxxx: [relug] Un pinguino comunista contro il sito di Forza Italia]
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 7 Jun 2004 15:02:02 +0200
* lunedì 07 giugno 2004, alle 14:57, Marco Valli scrive:
> Piu' che altro, una comunita', qlq comunita', non ha bisogno di qlcn che
> dica che Tizio puo' fare questo, mentre Sempronio non puo' fare
> quest'altro.

Speculazione.

> Ritengo che la miglior prova che questo avvenimento abbia poco a che
> fare col software Libero e' che lo stesso sito "defacciato" gira su
> Linux/Apache.

E` una teoria. Un'altra e` veicolare il messaggio che "i comunisti si
scagliano contro il mostro FI, e non si accorgono che *loro* sono
bravi-buoni-belli-e-usano-redhat".

E` una teoria anche questa.

> Paura dell'equazione Linux = Comunisti? Mi pare ingiustificata: oramai
> pure i giornalisti si fanno degli scrupoli nell'usarla - visto che
> anche a loro rendersi ridicoli garba poco.

Io, tutta sta cautela non l'ho mica vista. Sono contento se c'e`, meno
se questo e` solo ottimismo. Non mi sento cosi` ottimista. Di recente e`
uscito un articolo su un sedicente "guru" del software libero che
nessuno ha nemmeno mai sentito nominare.

> Se poi qlcn e' offeso <>

Altra speculazione. Se proprio le devi fare, usa tutta la tastiera. Il
computer, non e` un cellulare.

Angel: "To kill this girl, you have to love her."
        --Buffy the Vampire Slayer: Innocence