Re: [Erlug] Router; Hdsl; IP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Router; Hdsl; IP
From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 07 Jun 2004 11:59:58 +0200
On Fri, 4 Jun 2004 18:51:14 +0200, you wrote:

>Spiego questo mio oggetto leggermente criptico!
>Ho scelto di "farmi" l'hdsl.
>A questo punto debbo trovare un router (meglio se usato) ma quale? vi sono
>precauzioni da prendere per l'uso con Linux (non ho trovato nulla in rete al

io ho un 2610 in azienda, con modulo t1/e1.

se sei disponibile a comprarti l'apposito cavo, ho un allied telesyn
at-ar350 da vendere. e' un router *solo* hdsl --*no* adsl--, che avevo
comprato qualche tempo fa, prima del cisco. nuovo costa(va) una
barcata di soldi, ma ora sta prendendo polvere e basta, quindi...

saluti.
--
Gianni Rondinini
Icem s.r.l. - http://www.icem.it