Re: [Erlug] CRLF line terminators

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] CRLF line terminators
From: Federico Calboli <fcalboli@xxxxxxxxxxxxx>
Date: 07 Jun 2004 11:42:48 +0100
On Mon, 2004-06-07 at 10:32, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Il C e` portabile (non sempre) se i programmatori lo sanno portare/lo
> scrivono portabile. E vale per qualunque linguaggio.
>
> Detto questo, se hai di questi dubbi, anziche` mantenere un approccio
> "caccia al tesoro", perche` non ci dici:
>
> - che programma e`, cosa fa, e dove l'hai trovato

Scritto da David Goldstein a UCL per paragonare il LOD score di piu` QTL
maps (non preoccupatevi, e` legale), ma essendo roba scritta da altri
c'e` un "ufficioso" NDA e non posso varvi vedere il codice.

> - che errori ti da gcc (_MOSTRA_)

gcc LodDistance_RAN.c

LodDistance_RAN.c: In function `main':
LodDistance_RAN.c:26: warning: passing arg 1 of `ran1' from incompatible
pointer type
LodDistance_RAN.c:55: warning: passing arg 1 of `ran1' from incompatible
pointer type
/home/greatsage/tmp/ccBArksm.o(.text+0x49): In function `main':
: undefined reference to `floor'
/home/greatsage/tmp/ccBArksm.o(.text+0x12f): In function `main':
: undefined reference to `floor'
collect2: ld returned 1 exit status

Se il problema e` la mancata portabilita` alla fonte il problema e`
risolto da se (non posso modificare il codice per cazzi e mazzi detti
sopra).

Fede

Federico C. F. Calboli

Dipartimento di Biologia