[Erlug] [wifi] se a qualcuno interessasse, alla fine ho comprato...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [wifi] se a qualcuno interessasse, alla fine ho comprato...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 6 Jun 2004 15:52:43 +0200
Una Belkin usb 802.11b. Nello specifico, questa:

http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Merchant_Id=&Product_Id=122996

Funziona con MacOS (almeno 9.1) senza problemi.
Ci sono i driver gpl [1](chip atmel), ma non ho ancora avuto
voglia/tempo di provarla, cmq, *pare* non problematica:

http://atmelwlandriver.sourceforge.net/usbtable.html

E ovviamente, andra` con windows anche se e` un test che non posso
effettuare, e non ho particolari interessi anche potendo.

[1]
Addirittura il pacchetto debian in unstable dei sorgenti.

"Is there any tea on this spaceship?" - Arthur.