[Erlug] A proposito di professionisti was: Router; Hdsl; IP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] A proposito di professionisti was: Router; Hdsl; IP
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 6 Jun 2004 12:40:04 +0200
On Sun, 6 Jun 2004 12:00:31 +0200
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> [1]
> http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=145793(EPR_Base)

Da Konqueror... w3m funziona... (non ho voglia di sapere se è la
solita stronzata JavaScript).

Browser non supportato...

 Siamo spiacenti ma il tuo browser* di navigazione internet oppure il
tuo sistema operativo non e' attualmente supportato dal nostro sito.
Stiamo lavorando per risolvere le incompatibilita' con le diverse
piattaforme esistenti. Se lo desideri, al fine di aiutarci in questa
operazione, puoi segnalarci via mail la tua configurazione sistema
operativo e browser. Ci scusiamo per il disguido...

Il WebMaster di ePRICE

* Software utilizzato per navigare in rete

Per maggiori informazioni webmaster@xxxxxxxxx

Li ho informati.

Trovo molto ironico che mi spieghino cos'è un browser... specialmente
in questa maniera.

BTW oggi su Radiopop hanno parlato del brevetto di MS sul doppio click
e 2 parole in croce sui brevetti in generale.