Re: Re[2]: [Erlug] Router; Hdsl; IP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] Router; Hdsl; IP
From: "Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 5 Jun 2004 12:33:40 +0200
On Sat, Jun 05, 2004 at 09:23:33AM +0200, Sua Altezza Serenissima wrote:
> ci hai messo!!!!!)"  PANICO esistono oggetti "modem" che consentono la
> connessione e la decodifica HDSL senza preoccuparsi della possibilita di
> connettere piu macchine?

        senza offesa, ma mi sembrate gianni e pinotto.
        se non avete idea di come si fanno telecomunicazioni affidatevi
        a qualcuno che sa di cosa parla e quanto farvi spendere per
        ottenere quello che volete (sempre che lo sappiate, che e` gia`
        cosa rara).

        Uno che compra tre schede ethernet (costo totale? 60 euro?) e
        l'altro glielo rinfaccia (?), e poi gli dice di comprare un
        modem HDSL invece che un router... insomma. secondo me rischiate
        che esca un pasticcio e di accorgervene quando e` tardi.

ciao!
--
Quando sei in cabina e giochi la schedina
ricordati che sei la colonna di un sistema.