Re: Re[2]: [Erlug] Router; Hdsl; IP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] Router; Hdsl; IP
From: Sua Altezza Serenissima <sas1382@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 5 Jun 2004 09:23:33 +0200
Alle 21:22, venerdì 4 giugno 2004, Pasquale Caruso ha scritto:

> Ero quasi riuscito a venderglielo... pazienza, me lo terro' per fare
> labs :)
Stamattina il Mio WebAdmin mi ha detto:"Ste xaaYYo ti serve un router comprati
un MODEM hdsl il router lo fai fare alla tua macchina, con tutte (nota mia
tre comprate per errore facendo fare il PC su CHL!!!)le schede ethernet che
ci hai messo!!!!!)"  PANICO esistono oggetti "modem" che consentono la
connessione e la decodifica HDSL senza preoccuparsi della possibilita di
connettere piu macchine?