Re: [Erlug] Router; Hdsl; IP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Router; Hdsl; IP
From: Sua Altezza Serenissima <sas1382@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 5 Jun 2004 09:09:56 +0200
Alle 20:00, venerdì 4 giugno 2004, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:
> * venerd� 04 giugno 2004, alle 19:20, Sua Altezza Serenissima scrive:

> brrrrrr

Il rischio di traffico lo "riverso" sulla aSSociazione a cui viene intestata
la fattura (è un benefit)

> Speravi male.

Scusa ma con il masquerating non è fattibile?

> Verosimilmente, nel tuo mailserver (quello del tuo provider) che ha
> avuto un momento di mancamento.
Infatti stamane vedo tutto.
Il mio mail server non acetta"selettivamente" alcune mail (la mia mancava, la
tua SUCESSIVA alla mia era presente) il comportamento non è logico
(direbbe"forse" un vulcaniano!)