Re: [Erlug] Router; Hdsl; IP

To: Sua Altezza Serenissima <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Router; Hdsl; IP
From: Pasquale Caruso <pask@xxxxxxxx>
Date: Fri, 4 Jun 2004 18:58:38 +0200
Hello SASino,

Friday, June 4, 2004, 6:51:14 PM, you wrote:
SAS> Spiego questo mio oggetto leggermente criptico!
SAS> Ho scelto di "farmi" l'hdsl.
Ha goduto? e tu?

SAS> A questo punto debbo trovare un router (meglio se usato) ma quale?
SAS> vi sono
SAS> precauzioni da prendere per l'uso con Linux (non ho trovato nulla in rete
al
Dicono che faccia male ai pesci ma sono tutte illazioni, il mio pesce
sta benissimo.

SAS> riguardo). CHI MI CONSIGLIA DOVE CERCARE (SIA INFO CHE ROUTER).
ZyXEL serie 600, 645R o 650R... nei negozi di solito.

SAS> Avrò alcuni IP fissi, come posso "imprestarli" ad amici e colleghi
dop(t)ati
SAS> di Alice?!
"Alcuni" IP fissi, hai preso dalla telecomics una subnet con Alice? Come si fa?

--
Aloha
   Pask aka Orgulas Moss of Lake-by-Downs

CNAP, CCNA, CCNI

Paranoia is a survival asset.

ICQ       6184948

Homer: But every time I learn something new, it pushes out
       something old!  Remember that time I took a home
       wine-making course and forgot how to drive?
Marge: That's because you were drunk!
Homer: And how!