[Erlug] Re: Erlug digest, Vol 1 #2537 - 6 msgs

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: Erlug digest, Vol 1 #2537 - 6 msgs
From: Michele Mordenti <michele.mordenti@xxxxxx>
Date: Thu, 3 Jun 2004 14:10:10 +0200
Alle 06:26, giovedì 3 giugno 2004, erlug-request@xxxxxxxxxxxxxx ha
scritto:
> Prova con un HEAD [1]:

> [1]
> In debian, pacchetto libwww-perl.

Grazie per la dritta, anche in gentoo il pacchetto ha lo steso nome.

Ma in realtà lo scopo del mio replay non è solo dire una banalità:
vorrei istruzioni su come fare a postare in lista essendo iscritti in
digest mode e rispettando la netiquette.
E' possibile farlo in modo corretto, con l'oggetto e senza spezzare i
3d? O devo per forza abbandonare il digest mode?
Essendo erlug ad altro traffico non mi faceva schifo questa opportunità.

Scusate il disturbo.

--
        Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_     Powered by Gentoo GNU/Linux on DELL Inspiron 8500